UMi: smartphone economici in offerta con omaggio!

In Cina è da poco passato il Capodanno, siamo entrati nell’anno della Scimmia. Ed è proprio per questo motivo che la casa produttrice di smartphone cinesi Android UMi ha deciso di rendere disponibili delle offerte speciali sui suoi dispositivi. Ben 4 smartphone economici sono disponibili con sconti di primavera che comprendono decurtazioni ai prezzi e in più degli omaggi sugli acquisti di questi device. Di seguito vi elenchiamo tutti gli smartphone disponibili all’acquisto con gli sconti.

Smartphone economici UMi

  • UMi Rome aveva un prezzo internazionale di 119,99 dollari ma è stato scontato a 109,99 dollari. Questo device, dotato di connettività 4G LTE nonostante il basso prezzo, ha un display da 5,5 pollici di diagonale che mostra a video con una risoluzione Full HD e tecnologia AMOLED. Al suo interno tra i componenti hardware c’è un processore octa core e 3 GB di RAM.
  • UMi Rome X costava invece 74,99 dollari, ed ora è disponibile a 59,99 dollari. E’ un entry level con un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Nel comparto hardware il processore è un quad core
  • UMi eMax Mini è stato scontato da 159,99 dollari a 129,99 dollari. Si tratta di un modello di fascia medio bassa con display Full HD, processore octa core Qualcomm Snapdragon e 2 GB di memoria RAM
  • UMi Iron Pro è stato reso disponibile dal suo prezzo di listino di 179,99 dollari, a 159,99 dollari. E’ un midrange con display Full HD da 5,5 pollici, un processore octa core e 3 GB di memoria RAM. Presenta anche una porta USB di tipo C per una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati.

smartphone economici

Vi consigliamo di approfittare subito di queste offerte perchè nonostante si chiamano sconti di primavera avrete tempo solamente fino al 28 febbraio: siamo quindi agli ultimi giorni. Per gli acquisti dei primi due smartphone in lista c’è anche una cover protettiva in regalo. Ecco dove acquistare gli smartphone: sconti.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!