A grande richiesta abbiamo scovato per voi due stupendi giveaway (per chi non sapesse cos’è il significato di questa parola, sta per vincere gratis qualcosa). I contest riguardano lo smartphone Android top di gamma Samsung Galaxy Note 5 e il PC notebook gaming Lenovo Ideapad Y700. Potete liberamente tentare la fortuna e provare a vincere questi due dispositivi con pochi clic. I device sono stati messi in palio anche dall’Italia da due tra i blog di tecnologia internazionali sul robottino verde più blasonati al mondo. Per vincere non dovete fare altro che visitare una pagina Facebook, effettuare una piccola registrazione o altre piccole cose di questo tipo. Di seguito un briefing delle caratteristiche di questi due interessanti dispositivi con i link per accedere ai giveaway.
Giveaway Samsung Galaxy Note 5
Samsung Galaxy Note 5 è il phablet top di gamma votato alla produttività del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, nonchè uno dei migliori smartphone sul mercato. Ha un design realizzato in vetro (scocca posteriore) e metallo (frame), e si può utilizzare con la comoda S Pen che lo rende molto più pratico. Il suo display Super AMOLED ha una diagonale di 5,7 pollici ed una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware abbiamo un potente processore octa core Exynos 7420 dalla frequenza massima di 2,1 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 16 e 5 Megapixel, mentre la sua batteria dalla capacità di 3000 mAh può garantire un’autonomia sempre superiore a 10 ore anche ad uso intenso.
Ecco il link per partecipare al giveaway Samsung Galaxy Note 5: Samsung Galaxy Note 5 contest
Giveaway Lenovo IdeaPad Y700
Lenovo IdeaPad Y700 è un potente notebook gaming che normalmente costa più di 1.000 euro, e che in questo giveaway viene messo in palio insieme anche ad un paio di cuffie gaming (Turtle Beach Ear Force). Il suo display ha una diagonale di 15,6 pollici, visualizza le immagini in risoluzione 4K con 3840 x 2160 pixel ed è anche dotato di touch screen. Nel comparto hardware abbiamo un processore quad core Intel Core i7 6700HQ da 3,5 Ghz di frequenza massima, una memoria RAM di ben 16 GB ed una scheda video Nvidia GeForce GTX 960M. L’hard disk ha una capacità di 1 TB, e per quanto riguarda la connettività abbiamo il Bluetooth 4.0 e anche il lettore di schede SD. Per questo giveaway vi basterà una registrazione.
Ecco il link per partecipare al giveaway Lenovo IdeaPad Y700: Lenovo IdeaPad Y700 + Turtle Beach Ear Force contest
Vedi Commenti (10)
Purtroppo non è permesso partecipare a chi vive in Italia. C'è scritto tra le regole. :(
Ciao Irene,
If we can not ship to your country, you will be compensated with an online gift card of equal MSRP value to the prize.
Se vincessi ti darebbero una carta regalo dello stesso valore del device e potresti ordinarlo altrove.
ah, non ci avevo fatto caso. grazie! :D
Figurati! :)
Ma comunque dice: The StackCommerce Sweepstakes (“Sweepstakes”) is open to all humans age 21 or older at time of entry. Residents of Taiwan, South Korea, Portugal, Italy, Austria, China, Russia, Hong Kong, Greece, France, Japan, Spain, and Czech Republic are not eligible to enter or win.
Quindi credo siano proprio esclusi dalla lista dei partecipanti. Boh vabbè XD
Non riesco a trovare dove hai letto questa cosa, io vedo scritto questo.
- The giveaway is an international giveaway (Except when we can not ship to your Country.) If we can not ship to your country, you will be compensated with an online gift card of equal MSRP value to the prize.
- We are not responsible for lost shipments.
- You must be age of majority in your Country of residence.
(e majority sarebbe 18 anni non 21)
Comunque se dovessi riscontrare qualsiasi problema ti segnalo anche questo giveaway! https://www.androidpit.it/vinci-un-galaxy-s6-edge-con-applock-plus
Figurati :) Grazie per la segnalazione!
Per il Giveaway Lenovo IdeaPad Y700, se clicchi su Read official rules sotto la sezione "terms" compare un popup con tutte le regole :)
Visto, grazie per la segnalazione era un po' ambigua la cosa