Xiaomi Mi Mix Nano: smentita l’esistenza di questo smartphone

Xiaomi Mi Mix Nano: se ne stava parlando davvero abbastanza ultimamente. Erano anche comparse delle immagini in rete di questa nuova presunta variante dello Xiaomi Mi Mix Nano, ma a quanto pare questo prodotto non sarà mai presentato. La fonte? Abbiamo sempre detto che come Xiaomi crea dei sogni li distrugge anche, ed è l’esempio perfetto. La fonte è il direttore marketing di Xiaomi che lo ha annunciato tramite Weibo per confermare che Xiaomi Mi Mix Nano non esistesse.

Si potrebbe pensare anche da un lato che è stato fatto a posta perchè magari questo smartphone è difficile da produrre e quindi l’azienda ha bisogno di più tempo del previsto. C’è anche da dire che quando Xiaomi vuole confermare una notizia, o smentirla, è sempre molto sincera.

Xiaomi Mi Mix nano: potrebbe comunque arrivare?

C’è anche da dire che il successo che ha avuto Xiaomi Mi Mix è stato quasi spropositato. Il colosso cinese ha puntato di più sul Mi Note 2, e si è visto dalla presentazione, ma il Mix grazie alla sua innovazione e al suo modo di presentarsi quasi in sordina dopo una presentazione legata solo al Mi Note 2, ha fatto praticamente centro. L’idea di un Xiaomi Mi Mix Nano piacerebbe a tutti, ora sta a Xiaomi vedere se conviene produrlo o meno.

Via

Oliviero Santolo: Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.