ZTE Axon 7: ufficiale versione con 6 GB RAM e Force Touch

ZTE Axon 7 arriva in una nuova variante davvero molto particolare. Non stiamo parlando infatti del classico cinesone, anzi, qui abbiamo addirittura una edizione limitata con delle particolari feature davvero molto interessanti e sopratutto una scheda tecnica al top, così come la fotocamera.

ZTE Axon 7: feature e scheda tecnica

Come detto prima la scheda tecnica di questa edizione limitata dello ZTE Axon 7 è da top di gamma. Abbiamo un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione 2K, ovvero 1440 x 2560 pixel con tecnologia force touch. Lo smartphone è spinto da un SoC Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza massima di 2,15Ghz surrogato da 6GB di memoria RAM e addirittura da 128GB di memoria interna.

Ciò che è davvero molto interessante è la parte multimediale. Quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 20 megapixel con stabilizzazione digitale, messa a fuoco laser e un’apertura focale di f/1.8. La fotocamera anteriore invece è da 8 megapixel con apertura focale di f/2.2. La batteria è da addirittura da 3250 mah con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. Non manca il sensore delle impronte digitali e ovviamente la colorazione gold riferita esclusivamente alla versione limitata di questo dispositivo. Il prezzo non è malaccio, circa 500 dollari per un dispositivo completo, sembra quasi fatto a posta per durare nel tempo. Per ora non ci sono info su una possibile disponibilità europea.

Via

Oliviero Santolo: Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.