Amazon Prime Now apre ai cibi freschi: carne e pesce a domicilio

Grazie ad Amazon Prime Now si potrà ricevere anche carne e pesce fresco a casa. Con il colosso dell’e-commerce più importante e affidabile al mondo è terminata l’era in cui nei negozi online si acquistavano solamente prodotti di tecnologia e oggetti. Adesso è possibile acquistare anche il cibo fresco senza più il bisogno di recarsi dai generi alimentari. Il servizio è stato aperto per Milano e ben 46 comuni “limitrofi”: gli orari di attività vanno dalle 8 del mattino alle 24 ed il servizio è attivo anche la domenica.

Amazon Prime Now: cibi freschi disponibili

Con Amazon Prime Now sarà possibile acquistare carne fresca a scelta di pollo, bovina o suina. Non mancheranno gli hamburger ed altri tipi di cibi preparati a base di carne. Sono diversi anche i tipi di pesce fresco che si possono acquistare con questo servizio. Si spazia dalle orate alle sardine, passando per il merluzzo, il salmone, il polipo e il pesce spada (e non solo).

Purtroppo per adesso i prodotti a domicilio sono disponibili solo per la zona sopra indicata e non per Roma o altre città italiane. Cos’è Amazon Prime Now? Semplice, un abbonamento che prevede un costo annuale per avere un servizio di consegna a domicilio su oltre 20.000 prodotti, anche in una sola ora dall’ordine. Per avere questo abbonamento bisogna essere iscritti a Prime con un costo annuale che ammonta a 20€. [Clicca qui] per iscriverti a Prime su Amazon.com

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!