Tech4D vi porge tanti auguri di Buon Natale, affinchè il 2017 vi porti tanta fortuna. Tirando le somme non possiamo non evincere che questo 2016 è stato un anno molto movimentato e interessante per quanto riguarda la tecnologia. Nel campo degli smartphone si sono iniziati a vedere i primi spiragli di luce per quanto riguarda l’uscita dal periodo di ristagno che portava al lancio di prodotti tutti uguali a sfavore della innovazione. Gli smartphone cinesi hanno guadagnato ancora più terreno sui migliori brand e si sono aggiunti perfino alle case produttrici più innovative.
Per capirlo basti pensare ai miracoli che stanno facendo aziende come Xiaomi e Huawei. Windows 10 se l’è vista brutta nel settore mobile, ma con il Surface Studio Microsoft è riuscita a portare innovazione nel settore PC per la produttività. Apple continua a riscuotere sempre successi da record con i rilasci dei suoi nuovi iPhone, e resta sempre tra le migliori alternative sul campo computer con i suoi Mac. Samsung invece fino a questo Buon Natale ha passato un po’ di difficoltà con l’esplosione del Galaxy Note 7 ma è rimasta sempre in vetta al mercato.
E noi, dal nostro canto, siamo quasi arrivati ad un anno dalla fondazione informandovi quotidianamente su tutte le peripezie e gli ultimi gingilli dei colossi tecnologici attraverso News, Guide, Recensioni e tanto altro. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito e continueranno a farlo: il vostro supporto è tutto e ci sprona ad essere sempre il top. Invitiamo a restare sintonizzati perchè l’anno prossimo sono previste delle novità molto più incredibili di quelle che avete potuto vedere sinora. Buon Natale 2016 e Felice Anno Nuovo da Tech4D.