L’azienda cinese UMi ha intenzione di eseguire importanti modifiche interne. Ben presto l’intero brand verrà rinominato in Umidigi ed il primo dispositivo ad essere sottoposto a tale brand sarà il nuovo Umidigi Z Pro. Da poche ore sono disponibili nuove informazioni sul prodotto che sarà dotato di doppia fotocamera posteriore.
Umidigi Z Pro, doppia fotocamera posteriore e tanta potenza
Il dispositivo sarà realizzato interamente in metallo con un form factor che ricorda molto quello di iPhone 7 Plus, soprattutto per la disposizione della doppia fotocamera. Il display frontale avrà una grandezza di 5,5″ e sarà realizzato da Sharp. Il processore sarà un’esclusiva, il nuovissimo e potentissimo MediaTek Helio X27 deca core. Troveremo poi 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. La memoria sarà espandibile anche attraverso Micro SD. La batteria avrà una capacità di 3780 mAh e sarà compatibile con i sistemi di ricarica veloce.
Passiamo ora al reparto fotografico. Umidigi Z Pro sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore realizzata da Sony, modello IMX258. La seconda fotocamera di Umidigi Z Pro dovrebbe andare a regalare alcuni effetti speciali, per esempio l’effetto bokeh come su iPhone 7 Plus. La fotocamera posteriore sarà invece realizzata da Samsung ed avrà una risoluzione di 13 megapixel. Umidigi Z Prodovrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 330$.
via