Zuk Edge è il nuovo presunto dispositivo che dovrebbe essere lanciato davvero a giorni. Stiamo parlando di uno smartphone molto interessante in quanto sarà il primo dispositivo dell’omonima azienda di Lenovo ad avere uno schermo edge, e probabilmente data la scheda tecnica che abbiamo visto sino ad adesso questo smartphone avrà anche un prezzo molto interessante.
Proprio poche ore fa il nuovo Zuk Edge si è mostrato in delle nuove immagini dal vivo mostrando con ancor più evidenza quelli che sono i bordi curvi dello schermo di questo smartphone. Non stiamo parlando di uno smartphone border less è vero, ma è anche vero che le cornici sono davvero molto ben ottimizzate rispetto anche agli odierni top di gamma che ci sono in giro.
Zuk Edge: ecco la sua scheda tecnica
La scheda tecnica di Zuk Edge è davvero molto interessante, di fatto dovremmo avere uno Snapdragon 821 per quanto concerne il chipset, uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD e per quanto riguarda invece le memorie ci saranno 4GB di memoria RAM e 32 o 64GB di storage interno. La parte multimediale di Zuk Edge sarà caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel e un sensore secondario da 8. Sarà presentato questa stessa settimana.