Dopo avervi mostrato ieri una nuova foto di Huawei P10 nella sua parte anteriore, da poche ore è comparsa in rete anche una foto che sembrerebbe mostrare il vano posteriore del dispositivo nella sua interezza. Attraverso la nuova foto è possibile scovare alcune delle specifiche del device.
La nuova foto di Huawei P10 mostra nuove caratteristiche del prodotto
Attraverso la nuova foto possiamo notare come la collaborazione tra Leica e Huawei sia ancora in corso per il comparto fotografico. E’ infatti presente un modulo doppia fotocamera e le stesse non sporgono ma sono in linea con lo spessore del dispositivo. Sempre grazie alla foto (ammesso che non sia un P9 elaborato con Photoshop) possiamo anche vedere le i sensori hanno apertura f/2.0. Potrebbe quindi trattarsi anche della stessa fotocamera di Huawei P9 da 12 megapixel ovviamente con le opportune modifiche e migliorie.
Per quanto riguarda invece la parte centrale di Huawei P10 non risulta esserci nulla, tranne il logo del produttore. Su P9 avevamo un lettore di impronte digitali, tuttavia questo è stato spostato nella parte anteriore attraverso un nuovo tasto Home fisico. Ricordiamo che la presentazione ufficiale di questo nuovo prodotto è fissata per il prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
via