Samsung Galaxy C7 riesce ad essere visibile attraverso una nuova immagine trapelata dal web e si mostra per tutte le sue caratteristiche specifiche che erano state solo enunciate. Gli appassionati possono avere così tutti i dettagli e fare anche delle opportune comparazioni con altri modelli. Il Galaxy C5 Pro appartiene ad una fascia media mentre il Galaxy C7 ad una fascia alta, una differenziazione che però consente al mercato di avere maggiore scelta e coprire un bacino di consumatori più ampio.
Samsung Galaxy C7 presenta un display Full HD da 5,7 pollici con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile, il sistema operativo è Android 6.0.1 ad un prezzo di 405 dollari. Il lancio del prodotto avverrà in Cina e tutti sperano entro la fine del mese di gennaio per iniziare a vedere concretamente le funzionalità del Samsung Galaxy C7 .
Ha ottenuto la certificazione Wi-Fi quindi il lancio dovrebbe essere imminente, si spera che Samsung stia cercando di ottimizzare il prodotti dando dei ritocchi al software così da presentarsi come un prodotto tecnologico altamente competitivo. Da quanto appreso sarà certamente un ottimo avvio per il Samsung Galaxy C7 che lascerà soddisfatti i suoi appassionati. Al seguente link potete vedere ulteriori immagini di C7 Pro.