Huawei P10 e P10 Plus sono arrivati in pre-ordine Italia dopo l’uscita al MWC 2017, in queste righe vi sveliamo i prezzi insieme ad alcune offerte interessantissime a proposito di P9 Lite e P8 Lite (2017). Ma partendo dagli smartphone top di gamma di ultima generazione, sono già sullo store italiano ufficiale della casa produttrice: Vmall. Si parla quindi di acquisto su internet, non di catene fisiche o gestori telefonici come Vodafone, Tim o Wind. Il prezzo di listino in Italia della versione standard è di 679,90 euro, e sarà disponibile all’acquisto dal 30 Marzo nelle colorazioni Prestige Gold (oro), Graphite Black (nero) e Mystic Silver (argento).
In quanto a Huawei P10 Plus, il prezzo è di 829,90 euro, sarà sugli scaffali dei nostri negozi e catene di elettronica a partire dal 15 Aprile e nelle colorazioni Graphite Black e Mystic Silver. Inizialmente non ci saranno quindi le versioni Greenery, Dazzling Blue e Dazzling Gold annunciate al Mobile World Congress. In quanto al pre-ordine, sarà disponibile fino al 29 Marzo, e chi lo effettuerà potrà avere uno sconto di 30 euro per un prezzo di 649 euro, insieme ad un voucher TicketOne di 100 euro.
Approfittiamo infine per portare alla vostra attenzione oltre alla notizia di Huawei P10 e P10 Plus (qui il preordine) un’offerta P9 Lite che lo vede disponibile in via immediata ad un prezzo di soli 199 euro. Il device è caratterizzato da un profilo in metallo, uno schermo Full HD da 5,2 pollici, un processore Kirin 650 e 3 GB di RAM. Link all’acquisto su eBay: HUAWEI P9 LITE MONOSIM BLACK NO BRAND