Samsung Galaxy S8 sarà il prossimo dispositivo top di gamma che presenterà Samsung. Sarà presentato anche Galaxy S8 Plus, ovvero un modello con uno schermo di dimensioni maggiori. Grazie a recenti rumors, siamo venuti a conoscenza del fatto che Galaxy S8 sarà presentato in 4 colorazioni. Pochissime ore fa, grazie a @kksneaksleaks siamo venuti a conoscenza della versione viola, o anche Purple.
Questa colorazione avvistata dal vivo su Samsung Galaxy S8 (non è di fatto un render) sarà venduta insieme a delle altre colorazioni davvero interessanti: blu, grigio, nero e argento. Si presume che questa colorazione possa essere o una variante speciale oppure semplicemente una versione che sarà venduta solamente in Corea. Samsung è solita a fare questo genere di operazioni, quindi c’è da aspettarselo.
Bisogna ammettere che, soprattutto con la variante nera, Samsung ha preso davvero spunto da Apple in quanto è uguale al modello Jet Black. Non ci resta che attendere ancora un paio di settimane. Vi ricordiamo che la presentazione di Samsung Galaxy S8 è programmata per il giorno 29 marzo ad un evento che si terrà a New York. Si presume una messa in vendita ufficiale ad inizio Aprile, anche se i tempi in Italia si allungheranno sicuramente.