Super Mario Run purtroppo per Android non è ancora arrivato. Abbiamo parlato qualche mese fa della possibile presentazione nel Play Store a marzo. Ma adesso è davvero ufficiale, infatti la versione per Android di Super Mario Run arriverà ufficialmente il 23 marzo.
Super Mario Run arriverà il 23 marzo per Android
La notizia adesso è davvero ufficiale. Ad annunciarlo infatti è stata la stessa Nintendo attraverso Twitter. Ed era anche ora, anche perché “noi” utenti di Android siamo registrati all’anteprima davvero da moltissimo tempo ormai e ancora non siamo riusciti a giocare a questo fantastico gioco “vintage” di Nintendo. Ovviamente ci saranno anche degli svantaggi. Super Mario Run infatti (purtroppo) sarà un gioco con “acquisti in-app”. Questo sta a significare che bisognerà sborsare la modica cifra di 9,99 euro per poter accedere a tutti i livelli disponibili del gioco. Un po’ altino rispetto agli altri giochi arcade.
Android version of #SuperMarioRun will be available on 3/23 with the Ver.2.0.0 update! Pre-register now: https://t.co/dAxzTlppnG pic.twitter.com/nQ0T4znOBt
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 18, 2017
Se invece siete solamente interessati alla versione gratuita del gioco allora potrete accedere fino al quarto livello. Ottima scelta da parte da Nintendo, permetterà di mostrare all’utente finale se ne vale la pena o meno. Se ancora non lo avete fatto potrete registrarvi al gioco. Grazie a questa iscrizione il Google Play Store vi invierà una notifica che vi permetterà di fare il download del gioco appena sarà rilasciato.