Il servizio YouTube TV tra qualche mese approderà negli Stati Uniti: pagando un abbonamento da 35 dollari al mese l’offerta televisiva sarà davvero vasta. Si tratta di un servizio a basso costo che però non va a scapito della qualità offerta perché saranno visibili tutti i principali broadcaster oltre a show e intrattenimento che include cartoni animati, notizie, sport.
YouTube TV si è presentata sul mercato con un prezzo davvero irrisorio se si considera che i concorrenti non sono mai scesi al di sotto dei 40 dollari. Un servizio che sarà apprezzato da molti poiché lo skinny bundle è sempre stato un po sognato da tutti, quindi sarà un abbonamento dal costo sostenibile e accessibile per la maggior parte delle persone.
YouTube TV garantisce la registrazione illimitata su cloud e permette di tenere i contenuti in archivio per 9 mesi. Naturalmente il servizio sarà utilizzabile anche attraverso gli smartphone, tablet e PC. Inoltre si può accedere a YouTube Red Original, che metterà a disposizione 6 account per ogni abbonamento con raccomandazioni personalizzate per vari titoli e fruendo anche di tre diversi contenuti contemporaneamente. Ogni giorno YouTube conta un miliardo di ore di fruizione giornaliera e i suoi servizi a pagamento stanno per minacciare sempre più Apple.