Leeco LE X920 sarà il prossimo dispositivo top di gamma di casa Leeco. Stiamo parlando di uno smartphone con una scheda tecnica davvero eccelsa. Anche se parlare di smartphone qui è un po’ riduttivo dato che abbiamo uno schermo da oltre 6 pollici.Come si può notare dal design sulla parte posteriore di questo nuovo Leeco LE X920 abbiamo il sensore delle impronte digitali e la doppia fotocamera.
Il design forse non è proprio il massimo, in realtà si può dire semplicemente che si confonde con tutti gli altri Leeco che ci sono in commercio attualmente. Grazie a queste immagini trapelano anche delle informazioni sulla scheda tecnica. Prima di tutto parliamo dello schermo, quest’ultimo dovrebbe essere da 6,3 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440. Il processore sarà lo Snapdragon 820 surrogato da ben 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Probabilmente sarà anche possibile espandere la memoria tramite MicroSD, dipende dalla configurazione del dual-sim.
Date le dimensioni importanti avremmo una batteria davvero niente male, ben 3700 mAh. La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore principale da 23 megapixel (dell’altro sensore non si hanno info) e un sensore anteriore da 8 megapixel. Leeco LE X920 dovrebbe costare circa 200 dollari in Cina, vedremo quante tasse pagheremo per portarlo in Italia!