Microsoft Surface Pro 5 sarà il prossimo 2 in 1 di casa Microsoft. Da sempre il Surface è stato un punto di riferimento per tutti quegli utenti che hanno bisogno di una macchina prestazionale, con un pennino e soprattutto con una buona durata della batteria. Di questo tablet Windows 10 sino ad adesso non se ne era sentito parlare in realtà tantissimo. Ma qualche giorno fa è stato avvistato all’interno del database 3C.
In pratica questo computer è stato già certificato e questa è una certificazione che spesso si fa poco prima di mettere in vendita un prodotto o anche presentarlo. Nell’ultimo periodo si pensava che i nuovi dispositivi Surface sarebbero stati svelati al prossimo evento Microsoft in primavera, non solo il Microsoft Surface Pro 5 ma anche il Surface Book 2.
Probabilmente queste ipotesi stanno per diventare realtà. Per adesso però Microsoft ha previsto a quanto pare di metterlo in vendita almeno in Cina, questa certificazione infatti è obbligatoria se si vuole vendere un prodotto in questa nazione. Microsoft come ben sappiamo terrà un evento a Maggio, quindi potremmo vedere il Surface Pro 5 ancora prima del previsto. Per adesso non ci resta che attendere delle notizie ufficiali da parte del produttore. Speriamo di vedere anche qualcosa di innovativo come il famoso Surface Studio!