OnePlus 3T nella colorazione Midnight Black sta riscontrando davvero molto successo. In realtà lo smartphone dal punto di vista estetico non è per niente uno smartphone diverso dalle versioni Gunmetal e Soft Gold. Cambia solo la colorazione particolare, la memoria interna è da 128GB, ma il fatto che è un’edizione limitata rende lo smartphone ancora più interessante.
La notizia di questo esaurimento scorte è ufficiale. Infatti arriva dallo stesso Carl Pei che ha ammesso tramite Twitter che lo smartphone è ormai terminato in quasi tutto il mondo. E’ ancora disponibile per il mercato inglese e per quello giapponese, ci sono ancora alcune scorte ma ormai sono quasi terminate anche li. Questo OnePlus 3T in versione Midnight Black è stato venduto davvero tantissimo. Ed è stato venduto nonostante già dal lancio si parlava di OnePlus 5, per la cui uscita non manca molto.
Per adesso però l’azienda non sembra per niente intenzionata a voler ripristinare le scorte di OnePlus 3T, in effetti già era stato detto sin dal’inizio che questo smartphone sarebbe stato venduto in edizione limitata. Adesso per potersene aggiudicare uno è davvero più difficile del normale. Se veramente siete interessati fate un salto sullo store inglese per poterlo acquistare, altrimenti non ne troverete altri in giro.