LG Stylo 3 Plus: l’unico phablet economico con pennino del 2017 è realtà

LG Stylo 3 Plus è stato lanciato ufficialmente e sarà presto l’unico smartphone economico di ultima generazione ad essere venduto con un pennino incluso. Purtroppo ha delle caratteristiche tecniche abbastanza entry level ma sarà conveniente da acquistare in merito al prezzo, tuttavia non abbiamo alcuna notizia a proposito di un’immissione sul mercato in Italia: potrebbe restare un’esclusiva USA. Ma nel frattempo, di seguito trovate le specifiche.

LG Stylo 3 Plus ha un design in plastica ma possiede un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore. Essendo un phablet ha un display da 5,7 pollici molto agevole specie per l’uso della stilo, il quale ha una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. All’interno dello smartphone c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 435 che gira a una frequenza di 1,4 Ghz, supportato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna che è possibile espandere con una micro SD.

La fotocamera posteriore di LG Stylo 3 Plus ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie è da 5 Megapixel. Il sistema operativo installato è Android 7.0 Nougat, mentre la batteria ha una capacità di 3080 mAh. Purtroppo il prezzo è ancora sconosciuto, sono stati presi i primi accordi con i gestori telefonici statunitensi che prevedono il suo acquisto a rate di 9 dollari al mese.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!