Nubia Z17 sarà il prossimo smartphone top di gamma dell’ormai colosso cinese. Nubia nel corso di questi ultimi anni è arrivata sul mercato con degli smartphone molto appariscenti e ancora oggi riesce a creare degli smartphone che dal punto di vista estetico sono davvero incredibili. Quest’anno l’azienda ha già rilasciato qualche smartphone, nello specifico l’M2, M2 Lite e Z17 Mini.
Ma a quanto pare non è per niente finita. L’azienda infatti si sta preparando alla presentazione di un nuovo smartphone, top di gamma con delle caratteristiche tecniche davvero incredibili e soprattutto con l’odiato e amato Snapdragon 835! La sua scheda tecnica è comparsa già qualche giorno fa su Geekbench e quindi possiamo parlarvene. Come già anticipato il SoC di Nubia Z17 sarà lo Snapdragon 835, surrogato da ben 8GB di RAM e da una memoria interna da 128GB, UFS 2.0.
Questo significa che la memoria interna sarà più veloce rispetto a quelle classiche eMMC che troviamo negli smartphone. Ma ciò che colpisce è la parte multimediale. Le fotocamere, perché quindi ne avremo 2, di Nubia Z17 sono due sensori da 23+12 Megapixel. Non si sa ancora quale sarà la funzionalità del secondo sensore e parliamo ancora di indiscrezioni. Il sensore anteriore pare sarà da 16MP. Non ci resta che attendere info ufficiali, la sua data di lancio sembra fissata per il primo giugno!