OnePlus 3 e 3T si aggiorneranno a Android O, parola del CEO Pete Lau

OnePlus 3 e 3T riceveranno l’aggiornamento al sistema operativo Android O, è arrivata la conferma ufficiale. Lo ha confermato lo stesso CEO della casa produttrice cinese, Pete Lau, tramite un post sul social network Twitter. L’uomo oltre a dare la notizia ci ha informato anche del fatto che molti hanno posto questo quesito. Ed è abbastanza normale, visto che i possessori di OnePlus 2 sono stati lasciati nel baratro perchè non hanno ricevuto Android 7.0 Nougat e non è stata rilasciata alcuna dichiarazione al riguardo.

Fortunatamente non sarà così con OnePlus 3 e 3T, e il CEO lo ha confermato proprio a poco tempo dall’uscita ufficiale di OnePlus 5. La produzione dei due top di gamma è stata interrotta definitivamente, ma non sarà interrotto il supporto software a questi ultimi, quindi da possessori potete stare tranquilli. Tuttavia di Android O si sa ancora pochissimo, addirittura non si conosce con certezza nemmeno il nome.

Le ipotesi più plausibili riguardano il nome Android Oreo, perchè all’evento Google I/O 2017 sono stati dati a coloro che hanno partecipato proprio dei pacchi di biscotti Oreo in omaggio. Non c’è nessuna notizia nemmeno a proposito di una possibile data di rollout di Android O su OnePlus 3 e 3T, possiamo solo dirvi che Nougat è arrivato lo scorso 31 Dicembre.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!