Moto Z2 con Snapdragon 835 e Android 7.1 arriva su Geekbench

Moto Z2 sappiamo benissimo che sarà il prossimo smartphone top di gamma di Lenovo e Motorola. Stiamo parlando di un dispositivo della fascia più alta per quanto concerne la scheda tecnica, anche se per quanto riguarda l’estetica se davvero dovesse essere come gli ultimi Moto potrebbe non suscitare tanto hype. Ed è davvero un peccato, ci ricordiamo benissimo tutti i primi Motorola top di gamma quanto fossero originale esteticamente.

Tornando alla scheda tecnica, quest’anno sembra da vero top di gamma. Infatti per quanto riguarda il processore, a detta di un nuovo avvistamento su Geekbench abbiamo il Qualcomm Snapdragon 835, SoC con una potenza davvero infinita e surrogato da 4GB di memoria RAM che crediamo bastino e avanzino per Android. Invece, per quanto riguarda lo schermo quest’ultimo secondo i rumors dovrebbe essere un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione Quad HD.

Quindi un pannello con una risoluzione davvero molto alta, probabilmente sarà un Amoled. Ma non si hanno info certe riguardo alla tecnologia. Per quanto concerne la parte multimediale non abbiamo notizie, ma se, i render visti sino ad adesso dovessero corrispondere al vero Moto Z2 allora avremmo due flash, uno sulla fotocamera principale e uno sulla fotocamera frontale. Il nuovo Moto Z2 dovrebbe essere presentato, insieme a tutta la nuova linea di Moto, fra il Q2 e il Q3 del 2017. Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Via

Oliviero Santolo: Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.