Sono arrivate delle nuove conferme come anche delle nuove indiscrezioni su OnePlus 5, il top di gamma più atteso del mese la cui uscita è prevista proprio entro Giugno. Partiamo dalle conferme dato che sono le informazioni più certe. Il CEO dell’azienda, Pete Lau, rispondendo ad alcune domande dei fan, ha dichiarato che lo smartphone sarà il flagship più sottile di sempre.
Non è però chiaro se si riferisse solo a quelli prodotti dalla startup cinese oppure al fatto che sarà davvero il più sottile al mondo. Ma le novità su OnePlus 5 non sono finite qui. E’ trapelata una nuova immagine reale che mostra un lato della confezione, su cui c’è scritto “Dual camera, clearer photos”. Questa foto, sebbene non sia ufficiale, conferma la presenza a bordo del modello di punta di una doppia fotocamera posteriore, rispecchiando i render emersi fino ad ora che ne mostravano una a configurazione verticale.
Infine nuovi rumors stanno suggerendo che OnePlus 5 sarà dotato di una batteria da 3300 mAh. Si tratterebbe di un passo indietro rispetto al predecessore 3T, ma a quanto pare sarà per avere uno spessore ridotto. Tempo fa Qualcomm ha già confermato la presenza a bordo di un processore Snapdragon 835 da 2,4 Ghz di frequenza.