Di Samsung Galaxy Note 8 ne stiamo parlando davvero tantissimo ma sino ad adesso ancora non ci sono state delle notizie ufficiali sul lancio da parte del produttore stesso. Ma nel frattempo è arrivato un altro leak importantissimo che ci fa vedere chiaramente come sarà questo dispositivo, sebbene ancora non ufficiale. Il phablet si è mostrato in una foto dal vivo. Purtroppo, appare solo la sua parte posteriore, ma è un inizio molto importante.
La fonte è abbastanza affidabile. Stiamo parlando di una foto proveniente dalla Cina. Rispetto ai classici render che abbiamo visto in giro possiamo dire che il presunto Samsung Galaxy Note 8 che vediamo in foto è praticamente uguale, o perlomeno simile, a questi ultimi. Da questa foto purtroppo si capisce poco sul display. Si mostra comunque molto bene però la doppia fotocamera posteriore e ovviamente l’immancabile sensore per i battiti. Un sensore presente da moltissimi anni ormai sui Samsung top di gamma.
Da questa foto si può presupporre anche quello che sarà l’aspect ratio dello schermo, e sarà a quanto pare anche con questo Samsung Galaxy Note 8 un 18.5:9. Purtroppo non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Per adesso i rumors suggeriscono il processore che potrebbe essere uno Snapdragon 835 e la memoria RAM e interna. A quanto pare ci saranno 6GB di RAM e 64GB di storage.