Oukitel K10000 Max: svelate specifiche del nuovo battery monster da 10.000 mAh

Oukitel K10000 Max è la nuova versione 2017 dello smartphone con la batteria più grande al mondo: ben 10.000 mAh. Finora conoscevamo per certo solo la capacità della batteria, che dovrebbe garantire l’autonomia più lunga del mondo. Ma adesso sono state rivelate anche le caratteristiche tecniche ufficiali complete, quindi sappiamo perfettamente di che smartphone si tratta.

A differenza del suo predecessore, Oukitel K10000 Max è un vero e proprio smartphone rugged, quindi “da cantiere”. E’ dotato della certificazione militare, è un device antiurto, impermeabile e resistente alla polvere. Un terminale adatto quindi a chi svolge attività estreme e rischiose che farebbero frantumare in mille pezzi un normale telefonino. Lo schermo ha una diagonale di 5,5 pollici e una risoluzione Full HD, un passo avanti rispetto al solo HD del precedente modello.

Migliora anche l’hardware: su questo device abbiamo un SoC octa core Mediatek MT6753 da 1,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage espandibile con micro SD. La fotocamera principale è da 13 Megapixel interpolata a 16, quella secondaria da 8 MP interpolata a 13. I pre-ordini per Oukitel K10000 Max sono già aperti sul sito ufficiale della casa produttrice, il prezzo di partenza è di 249,99 dollari con possibilità di ottenere uno sconto di 50 dollari se si pre-ordina.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!