Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere in uscita in 3 diverse colorazioni: Black, Orchid Gray e Deep Blue (nero, grigio e blu). Lo ha sostenuto Roland Quandt tramite un post su Twitter, e ci stiamo riferendo ad uno dei leakster più famosi e affidabili del mondo quando si parla di nuovi smartphone in uscita. Non è quindi un’informazione ufficiale, ma è comunque proveniente da una fonte molto accreditata, quindi è molto probabile che sia tutto vero.
Le prime 2 colorazioni le abbiamo già viste con Samsung Galaxy S8 e S8+, mentre la terza sarà esclusiva di Samsung Galaxy Note 8. C’è però da dire che la serie S8 è stata da pochi giorni lanciata in una colorazione simile: Coral Blue. E’ emerso anche una nuova immagine render che mostra il phablet, e proviene da Ghostek, un produttore di cover che secondo le indiscrezioni ha un prototipo dello smartphone.
Samsung Galaxy Note8 coming in Black, Orchid Grey and a new Deep Blue. At least.
— Roland Quandt (@rquandt) 22 luglio 2017
Dai render in questione Samsung Galaxy Note 8 appare come un device sempre borderless ma dalle linee più squadrate rispetto ad S8, e ci sta visto che sarà più dedicato alla produttività. Sul retro c’è una doppia fotocamera a configurazione orizzontale, mentre il lettore di impronte digitali si trova al suo fianco, in una posizione ancora abbastanza scomoda. Purtroppo però non possiamo dirvi nulla sull’affidabilità di queste immagini.