Nuove indiscrezioni si stanno diffondendo in tutti gli angoli del web a proposito di Samsung Galaxy Note 8, il prossimo smartphone, o meglio phablet top di gamma, del gigante coreano. I rumors di oggi arrivano da 2 diversi fonte. La prima, ossia il portale di news coreano The Bell, sostiene che la data di uscita stabilita da Sammy è il 23 Agosto, con un bel po’ di anticipo rispetto a Apple iPhone 8, 7s e 7s Plus che starebbero per arrivare a Settembre.
Una seconda fonte abbastanza accreditata sostiene invece di aver sentito un membro dell’azienda che avrebbe dichiarato che il lancio avverrà a New York. Tale uomo però non ha pubblicamente confermato questa notizia. Se ci sarà o meno un nuovo evento Unpacked per il lancio di Samsung Galaxy Note 8 per ora è cosa tutt’altro che confermata, ma queste voci di corridoio fanno ben sperare.
Nel frattempo vi ricordiamo che è stato da poco annunciato anche il Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition, versione ricondizionata del flagship ritirato dal mercato per problemi alla batteria. Samsung Galaxy Note 8, secondo i rumors, avrà uno schermo da 6,3 pollici borderless. Ci sarà ovviamente la S Pen, e si prevede anche la presenza di una doppia fotocamera, potenzialmente la prima su un top di gamma Samsung.