A non molti giorni dal lancio (23 Agosto a New York), le indiscrezioni e i leak su Samsung Galaxy Note 8 stanno fioccando a palate. Un leak ha infatti svelato tutte le colorazioni dello smartphone, sebbene non provenga da fonte ufficiale e non possiamo assicurarvi la sua affidabilità. A detta di una fonte dal Vietnam di cui trovate il link a fine articolo, le colorazioni saranno Gold, Midnight Black, Arctic Silver, Orchid Gray o Violet, Coral Blue, Dark Blue, Pink e Deep Sea Blue.
Sono trapelati anche alcuni presunti sfondi ufficiali. Roland Quandt, tra i più famosi leakster al mondo, ha svelato che ci sarà anche una versione di Samsung Galaxy Note 8 caratterizzata da una memoria interna di 256 GB, almeno per quanto riguarda la Corea del Sud. La notizia arriva da un suo post su Twitter, ed è possibile che questa versione arrivi anche in Cina.
Altre indiscrezioni stanno poi suggerendo che Samsung Galaxy Note 8 verrà venduto con una cover protettiva in regalo, fatta in plastica trasparente, capace di proteggere il retro e il profilo. Questa custodia di Samsung Galaxy Note 8 da sola costerebbe dai 17,70 ai 26,55 dollari, ma non arriverebbe in bundle in Europa, quindi noi potremmo non vederla in omaggio con il nuovo phablet.