Samsung Galaxy Note 8: ecco le colorazioni, avrà 256 GB e una cover in regalo (Rumors)

A non molti giorni dal lancio (23 Agosto a New York), le indiscrezioni e i leak su Samsung Galaxy Note 8 stanno fioccando a palate. Un leak ha infatti svelato tutte le colorazioni dello smartphone, sebbene non provenga da fonte ufficiale e non possiamo assicurarvi la sua affidabilità. A detta di una fonte dal Vietnam di cui trovate il link a fine articolo, le colorazioni saranno Gold, Midnight Black, Arctic Silver, Orchid Gray o Violet, Coral Blue, Dark Blue, Pink e Deep Sea Blue.

Sono trapelati anche alcuni presunti sfondi ufficiali. Roland Quandt, tra i più famosi leakster al mondo, ha svelato che ci sarà anche una versione di Samsung Galaxy Note 8 caratterizzata da una memoria interna di 256 GB, almeno per quanto riguarda la Corea del Sud. La notizia arriva da un suo post su Twitter, ed è possibile che questa versione arrivi anche in Cina.

Altre indiscrezioni stanno poi suggerendo che Samsung Galaxy Note 8 verrà venduto con una cover protettiva in regalo, fatta in plastica trasparente, capace di proteggere il retro e il profilo. Questa custodia di Samsung Galaxy Note 8 da sola costerebbe dai 17,70 ai 26,55 dollari, ma non arriverebbe in bundle in Europa, quindi noi potremmo non vederla in omaggio con il nuovo phablet.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!