Vivo XPlay 7, per chi non lo sapesse, sarà il prossimo smartphone di punta della casa produttrice cinese che occupa al momento il podio in Cina per quanto concerne le vendite, ma che non si è espansa a livello internazionale. Questo dispositivo potrebbe essere uno degli smartphone più innovativi dell’anno, e basandoci sulla data di uscita del suo predecessore XPlay 6 possiamo ipotizzare che verrà lanciato nell’ultimo trimestre del 2017.
Il cellulare è appena apparso in delle nuove foto pubblicate su Slashleaks che mostrano il design e alcune specifiche chiave importanti. Vivo XPlay 7 stando alle immagini avrà un lettore di impronte digitali integrato nel display, che consentirà l’autenticazione semplicemente toccando lo schermo. In realtà Vivo e Qualcomm hanno già annunciato questa tecnologia, quindi è praticamente quasi sicuro che questo top di gamma la integrerà.
Sulla parte posteriore è presente una tripla fotocamera posteriore, ciò vuol dire che uno dei sensori potrebbe essere in grado di rilevare la profondità e rendersi utile per la realtà aumentata con piattaforme come Google Tango. Lo schermo appare con uno screen to body ratio molto alto e sembra anche essere curvo sui lati. Le colorazioni in cui Vivo XPlay 7 appare nelle immagini sono oro, bianco e nero. A bordo potrebbe esserci il processore Snapdragon 835. Questo device dovrebbe essere soprannominato X20, ne abbiamo già visto delle foto grazie a un altro leak.