Gionee M7 verrà presentato in via ufficiale in data 25 Settembre e sarà un nuovo smartphone borderless. La conferma è arrivata da un’immagine teaser ufficiale pubblicata dalla stessa casa produttrice cinese. La presentazione avverrà alle ore 15 in Cina. Nel teaser appare anche la sagoma dello smartphone, che si mostra con un display dai bordi quasi assenti ai lati e sottilissimi sopra e sotto.
E’ uno schermo con il formato 18:9, avrà una diagonale di 6 pollici e la risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Non sono state svelate le altre specifiche di Gionee M7, ma sono già trapelati rumors su di esse. Il dispositivo potrebbe avere a bordo un processore octa core MediaTek Helio P30 che lo configurerebbe nella fascia medio alta. La memoria RAM potrebbe essere da ben 6 GB, mentre quella integrata da 64 GB.
Ci si aspetta inoltre una fotocamera principale da 16 Megapixel e una secondaria da 8 Megapixel, con il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat installato. Nel frattempo che abbiamo scoperto il teaser su Gionee M7, un altro smartphone borderless è apparso sui benchmark: si tratta di Vivo X20A. Geekbench ha mostrato che al suo interno c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 660 assieme a 4 GB di RAM. L’annuncio di questo device dovrebbe avvenire il 21 Settembre assieme alla variante X20.