Una nuova foto riguardante Google Pixel 2 e 2 XL è trapelata online, e ci suggerisce informazioni importanti sul loro design. Purtroppo è un leak e non una foto ufficiale, quindi non consideratela sacra: ma è plausibile. La foto mostra 2 pellicole protettive, una per la variante standard e una per la versione extra large, evidenziando grandi differenze nel pannello frontale.
A quanto pare la verisone normale (che secondo le indiscrezioni sarà prodotta da HTC) avrà dei bordi enormi, specie nella parte superiore e inferiore allo schermo. Questi bordi ospiteranno degli altoparlanti stereo, di cui uno inferiormente e uno superiormente. Al contrario invece Google Pixel 2 XL (che dovrebbe essere prodotto da LG) ha un design borderless, con dei bordi sottilissimi da tutti i lati. Ciò renderà possibile la presenza di un display in formato 18:9.
Secondo le voci di corridoio arrivate finora la versione standard avrà uno schermo Full HD, mentre quella XL ne avrà uno Full Vision da 6 pollici in risoluzione Quad HD. Google Pixel 2 e 2 XL dovrebbero avere un processore Snapdragon 835, la certificazione IP67 e la protezione Gorilla Glass 5. Ci si aspetta inoltre una fotocamera principale singola con stabilizzatore ottico e batterie da 2700 e 3520 mAh rispettivamente. I prezzi potrebbero essere di 649 e 749 dollari.