iPhone 7 e 7 Plus Jet Black lanciati in versione 32 GB, svelata RAM e batteria di iPhone 8 e 8 Plus

Interessanti notizie sono arrivate a proposito di Apple, sia per la nuova che per la vecchia generazione di smartphone. Prima di tutto dobbiamo informarvi che iPhone 7 e 7 Plus nella colorazione Jet Black sono stati lanciati sul mercato in una versione più economica con 32 GB di memoria interna. Jet Black è la colorazione più ambita di questi smartphone e si tratta di un nero lucido e assoluto, elegantissimo.

Finora iPhone 7 e 7 Plus erano disponibili solo da 128 o 256 GB, ma adesso con questa nuova versione da 32 GB il prezzo scende. Adesso i 2 smartphone possono essere acquistati a prezzi internazionali di 549 e 669 dollari. Abbiamo un’altra notizia sui melafonini, stavolta riguardante iPhone 8 e 8 Plus, gli ultimi lanciati dall’azienda assieme a iPhone X. Grazie a un avvistamento al TENAA è stato rivelato il quantitativo di memoria RAM e la capacità delle batterie.

Mentre iPhone 8 ha 2 GB di RAM, l’8 Plus ne ha invece 3, mentre le capienze delle batterie sono rispettivamente di 1821 e 2675 mAh. Praticamente siamo di fronte a batterie più piccole rispetto a quelle di iPhone 7 e 7 Plus, e questo è alquanto strano. Tra l’altro secondo il famoso leakster @OnLeaks una nuova fonte non ancora verificata sostiene che le batterie siano invece da 2150 e 2700 mAh. Solamente un teardown potrà svelare la verità.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!