Si chiama MSI Stealth Pro la gamma di uno dei più famosi produttori di notebook gaming che contiene 2 nuovi PC portatili appena presentati. Si tratta di laptop potentissimi, votati alla realtà virtuale che è l’ambito più esoso di risorse nei videogiochi. I loro codici identificativi sono GT63VR e GT73VR. Hanno degli schermi rispettivamente da 15,6 e 17,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz ed un tempo di risposta di 3 ms.
Si può scegliere fra monitor Full HD o addirittura in 4K con 100% di copertura Adobe RGB. A detta dell’azienda i nuovi MSI Stealth Pro sono i notebook più sottili e compatti ad avere a bordo una scheda video dedicata Nvidia GTX 1070, tra le più potenti nel panorama dei computer portatili. I loro processori sono Intel Core i7 di settima generazione, con una memoria RAM fino a 32 GB, supporto agli hard disk e agli SSD di tipo M2 NVMe.
I MSI Stealth Pro hanno una batteria a 3 celle ed una tastiera gaming di SteelSeries con retroilluminazione RGB. La scheda video GTX 1070 montata su questi notebook da gaming, con i suoi 8 GB di memoria grafica offre il 15% di prestazioni in più rispetto alla GTX 1060 ed è ideale per l’ambito VR. Sarà possibile acquistare questi PC con Windows 10 Home o Pro a scelta.