Home » News » Honor V10 sarà una sorta di Huawei Mate 10 a prezzo inferiore secondo il TENAA
honor v10

Honor V10 sarà una sorta di Huawei Mate 10 a prezzo inferiore secondo il TENAA

di Michele Ingelido

Huawei Mate 10 insieme alla sua variante Pro è attualmente lo smartphone più potente del primo colosso cinese al mondo sul mercato dei dispositivi mobili, ma è anche vero che è uno dei dispositivi più costosi. Il TENAA ha però appena svelato le prime informazioni su Honor V10, uno smartphone del sub brand del colosso cinese che a quanto pare sarà simile al Mate 10 ma costerà molto meno. Potrebbe essere lanciato in Europa con il nome di Honor 9 Pro, e dovrebbe arrivare a Dicembre.

Secondo il TENAA anche Honor V10 come il Mate 10 avrà un display borderless in formato 18:9 con 6 pollici di dimensione. Ci sarà anche qui un processore Kirin 970 con intelligenza artificiale, insieme a 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria. Non mancherà la doppia fotocamera posteriore, con risoluzioni di 20 e 16 MP, mentre il sistema operativo pare sarà Android 8.0 Oreo.

Secondo indiscrezioni il prezzo in Cina di questo smartphone sarà equivalente a soli 390 euro. Ovviamente aspettatevi un aumento di prezzo allo sbarco di Honor V10 in Europa, ma è comunque considerevolmente inferiore al prezzo di Mate 10. Conoscendo l’azienda, nemmeno la batteria deluderà sebbene non sappiamo ancora la sua capacità; è però trapelato che si ricaricherà a 22,5 Watt, quindi è inclusa la ricarica rapida.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti