Fifa 18, i trucchi per avere crediti illimitati e comprare i giocatori più forti

Fifa 18 vola nelle preferenze degli utenti. Come annunciato l’altro giorno, il videogioco è infatti risultato il più venduto nel mese di gennaio, a dimostrazione di come l’esperienza pluriventennale di Fifa riesca ancora a fare la differenza. Le difficoltà nel cimentarsi nei vari campionati e arrivare ad un buon livello di prestazioni sono senz’altro elevate, ma ci sono alcuni trucchi che possono rendervi la vita più agevole e consentirvi di arrivare al top in un lasso di tempo più breve.

Come riportato da alcune testate tecnologiche, infatti, ci sarebbe un escamotage che permetterebbe di acquistare tutti i giocatori del gioco praticamente senza spendere nemmeno un euro. Tutto questo senza bisogno di software aggiuntivi, ma semplicemente acquisendo ‘crediti illimitati’, che permettono quindi di manovrare liberamente sul mercato.

Ogni giocatore di Fifa 18, oltre ai valori tecnici e fisici, possiede anche quelli ‘monetari’: è sufficiente alterare ogni valore – esclusa l’aggressività – portandolo a 99, ovvero al massimo. In un attimo il valore monetario dei vostri giocatori sarà diventato esorbitante. A questo punto non dovrete far altro che cederli al miglior offerente, per guadagnare così la somma necessaria che vi consentirà di acquistare la migliore squadra possibile su Fifa 18. Un trucchetto facile e veloce, di cui possono avvalersi tutti i possessori di PS4, Xbox One X o PC.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.