OnePlus 5T, a ruba la variante Lava Red: sold out in India e Nord America

Le premesse positive vengono confermate dai fatti. La versione Lava Red dell’OnePlus 5T sta già ottenendo ottimi risultati: sia in India che in Nord America, infatti, la variante è andata totalmente esaurita. Rilasciata su base globale all’incirca tre settimane fa, la si può trovare ancora disponibile in molti Paesi, tranne appunto che in India e nell’America settentrionale (compreso il Canada, ovviamente).

A riferirlo è stata la stessa OnePlus, che su Twitter ha confermato il “boom” della variante e ha anche ringraziato tutti coloro che hanno deciso di acquistare il dispositivo. L’azienda non ha fornito alcun dettaglio in merito alle vendite, pertanto non è dato sapere (almeno al momento) quante unità della variante Lava Red sono state vendute in Nord America e in India. L’azienda non ha nemmeno chiarito se è lecito attendersi un’aumentata produzione della versione di OnePlus 5T che ha ottenuto un tale successo, ma considerando che la Lava Red è una variante speciale del telefono è piuttosto probabile che la società deciderà di non produrne più.

Dato che l’OnePlus 6 non dovrebbe arrivare prima di giugno o luglio –  a meno che non si decida di anticipare, ma è poco probabile – non è detto che l’azienda del CEO Pete Lau non scelga di rilasciare una nuova versione di OnePlus 5T o in alternativa di puntare proprio sulla versione Lava Red.

fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.