Dei file trovati all’interno di un firmware beta di Android Oreo per il Galaxy Note 8 hanno svelato quelli che potrebbero essere gli smartphone Samsung in uscita nel 2018. La lista, trapelata su XDA Developers, non è ufficiale, ma dati i file da cui proviene, possiamo darle un grado di affidabilità non indifferente. Stando a questa lista che precisiamo, è formata da nomi in codice (che abbiamo opportunamente “tradotto” basandoci sui modelli già esistenti), i dispositivi che arriveranno nel 2018 sono almeno 26.
Tra questi smartphone Samsung e tablet abbiamo Galaxy S9, S9+, S9 Active, C10, C10 Plus, Note 9, Tab A 10.1 2018, Tab E 2018, Tab S4, J2 2018, J3 Neo, una nuova variante del J3, J4, J6, J7, una variante del J7 e J8. Gli altri nomi in codice purtroppo sono ancora sconosciuti e non siamo in grado di tradurli basandoci sui dispositivi già esistenti.
Tra questi potrebbe esserci anche Samsung Galaxy X, il primo smartphone dell’azienda con display pieghevole che secondo alcuni rumors potrebbe arrivare proprio nel 2018. Se questa lista fosse veritiera, gli smartphone Samsung in uscita nel 2018 sarebbero decisamente in buon numero, e tra l’altro apparterrebbero a un po’ tutte le fasce di prezzi. C’è fra questi dispositivi quello che desiderate avere come prossimo cellulare?