Xiaomi Mi Mix 2S e il suo Snapdragon 845 sorprendono su AnTuTu

Uno smartphone identificato dal nome in codice Polaris, che secondo i leak è proprio il nome interno di Xiaomi Mi Mix 2S, è stato testato sui benchmark della piattaforma più celebre al mondo per i dispositivi mobili: AnTuTu. Lo smartphone ha lasciato a bocca aperta il pubblico totalizzando la bellezza di 270.461 punti, un risultato strabiliante se consideriamo che Huawei Mate 10 Pro ne ha totalizzati solo 218.000.

Per chi non lo sapesse, stando alle ultime indiscrezioni questo dovrebbe essere lo smartphone che il colosso cinese presenterà al Mobile World Congress che si terrà dal 26 Febbraio a Barcellona. Potrebbe essere, insieme alla versione americana di Samsung Galaxy S9, il primo dispositivo con a bordo il processore Snapdragon 845 di Qualcomm. Se non ne aveste mai sentito parlare, è il miglior SoC in assoluto di Qualcomm ed ha l’intelligenza artificiale integrata grazie a un modulo hardware dedicato.

La casa produttrice avrebbe deciso di svelare Xiaomi Mi Mix 2S invece dello Xiaomi Mi7, e si tratterebbe della prima versione S della serie Mix. Aspettatevi quindi un display con un alto screen-to-body ratio e quindi bordi sottilissimi o quasi inesistenti. Purtroppo non abbiamo alcuna informazione sul prezzo e sulla disponibilità dello smartphone. Nel frattempo, vi ricordiamo che il suo predecessore è appena sbarcato in Italia tramite Amazon, e il suo prezzo attuale è di 475 euro.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!