E’ tempo di nuove colorazioni per diversi dispositivi lanciati di recente dai marchi principali. Nella giornata di ieri, Honor aveva annunciato l’arrivo delle nuove varianti di colore Glacier Grey e Phantom Green per l’Honor 10, il top di gamma inizialmente arrivato solo con il classico color nero e un’altra variante blu con riflessi violacei. Oltre al sub-brand di Huawei, anche HTC ha deciso di regalare alla propria clientela un’altra colorazione per uno dei suoi smartphone “top” del 2018.
Si tratta ovviamente dell’HTC U12+, che arriverà anche in Flame Red, ovvero un rosso molto interessante e accattivante. L’azienda taiwanese si è infatti servita di un minerale ad alta rifrazione per realizzare una superficie in vetro che va ad esaltare i riflessi di questa nuova colorazione.
Prima della Flame Red, HTC U12+ era stato lanciato nelle varianti Translucent Blue e Titanium Black ad un prezzo di 799 euro. La buona notizia è che HTC ha deciso di lasciare il prezzo invariato anche per la nuova colorazione rossa, che risulta già disponibile per il pre-ordine (spedizioni tra circa un mese). Il dispositivo è stato ufficializzato alla fine di maggio con un processore Snapdragon 845 octa core da 2,6 GHz e una doppia fotocamera sia sul lato posteriore che sul davanti. Presente anche una batteria da 3500 mAh con Quick Charge 3.0.