Quanti mesi sono passati dall’esordio sul mercato del Galaxy S9? Davvero pochi se si considera che già da questo momento si inizia a parlare del futuro Samsung Galaxy S10. Diverse settimane di indiscrezioni si sono già succedute e molte altre ne arriveranno considerato che il dispositivo non arriverà se non nel primo trimestre del 2019. Ad oggi si è in possesso di diversi elementi che stanno contribuendo a far conoscere meglio al mondo quelli che sono i progetti e gli obiettivi di Samsung per il suo prossimo top di gamma. Si conosce più o meno il design, si hanno idee sulla fotocamera.
Le ultimissime notizie sul Samsung Galaxy S10 riguardano, invece, il processore che verrà utilizzato dall’azienda per il proprio gioiello tecnologico. Sarà, a quanto pare, il nuovissimo Exynos 9820. Si tratterà di un Octa Core con 2 Dore Exynos M4, due Core Cortex A75 (o A76) e Cortex A55. Tra questi quelli che dovrebbero contribuire maggiormente a prestazioni da top di gamma dovrebbero essere i primi due, in grado di garantire frequenze massime che arrivano a sfiorare i 3,3 GHz. Anche sul versante della GPU il Samsung Galaxy S10 sarà completamente nuovo. Sarà una Mali-G76 MP18. Anche questa dovrebbe tradursi in un notevole aumento delle prestazioni generali del dispositivo.
Sono queste le ultime indiscrezioni che sono emerse sul Samsung Galaxy S10 al quale a quanto pare i sudcoreani stanno lavorando molto alacremente. Nel frattempo sul web non fanno che emergere indiscrezioni di vario tipo che è sempre e comunque bene prendere per quello che sono: delle voci. Questo almeno fino al momento in cui non inizieranno ad arrivare delle conferme ufficiali da parte di Samsung che smentiscano o confermino quanto emerso. E voi siete curiosi di conoscere sempre più da vicino il prossimo Samsung Galaxy S10?