Interessanti novità sono arrivate ultimamente sul mercato da parte della nota azienda Sony. In ordine di tempo, infatti, il Sony Xperia XZ2 Premium è tra gli ultimi smartphone rilasciati dall’azienda che sta prevedendo, proprio negli ultimi giorni, un importantissimo primo aggiornamento per il proprio device. E’ utile ricordare che lo smartphone in questione è in vendita da meno di un mese essendo stato presentato da poco ma si è conquistato di diritto il titolo di ammiraglia tra i device Xperia. All’interno dell’aggiornamento in questione si ritrovano alcuni miglioramenti in ambito della sicurezza generale per il dispositivo. Ma non è certamente questa la parte più importante!
Consapevoli del fatto che in ogni aggiornamento ogni minima parte è importante, sembra fondamentale riscontrare le novità inerenti la fotocamera dello Xperia XZ2 Premium. Al momento in cui è arrivato sul mercato, infatti, lo Xperia XZ2 Premium aveva forse una sola grande mancanza e questa riguardava proprio il comparto fotografico. Questo, infatti, era carente di alcune importanti funzionalità che sembrano essere in arrivo proprio con questo nuovo aggiornamento.
Tra le nuove funzionalità disponibili per la fotocamera si colloca quella denominata Bokeh a cui si potrà accedere in maniera diretta mediante un pulsante al di sotto dell’otturatore. E’ anche stato aggiunto un particolare effetto monocromatico che potrà essere utilizzato sia per scattare foto che per girare video. Ultima ma non meno importante, si segnala l’arrivo con questo aggiornamento, della patch di sicurezza relativa al mese di agosto per lo Xperia XZ2 Premium. Non tutti i dispositivi riceveranno contemporaneamente l’aggiornamento ma considerato che è già partito dovrebbe essere disponibile per tutti nell’arco di alcuni giorni.
Fonte: XperiaBlog