Nelle ultime ore, il noto Roland Quandt ha condiviso in rete una nuova immagine dell’atteso OnePlus 6T. Sembra che questa, finalmente, sia l’immagine ufficiale dello smartphone cinese tra i più discussi del momento. In base alla foto, che ritrae il pannello posteriore dello smartphone, però vengono smentite buona parte delle indiscrezioni trapelate fino a questo momento. Pare, infatti, che OnePlus 6T arriverà con una doppia fotocamera. Un passo indietro notevole dal momento che finora si vociferava ci fossero 3 fotocamere, di cui la terza avrebbe avuto un sensore tridimensionale.
E’ poi stata fatta una comparazione tra il retro di OnePlus 6 e quello dell’OnePlus 6T. Si nota sin da subito come non vi siano sostanziali differenze e come i due smartphone appaiano sommariamente simili. Questo ci suggerisce che lo smartphone potrebbe arrivare con la stessa configurazione del suo predecessore, quindi con obiettivi da 16 e 20 MP. Naturalmente si sta facendo riferimento alla fotocamera posteriore.
Dall’altro lato, si tende comunque a mantenere un certo distacco da questa notizia. La doppia fotocamera, però, parrebbe confermata dall’immagine del case di OnePlus 6T che sarebbe trapelato su internet. Questo rivelerebbe una doppia configurazione, e confermerebbe dunque le ultimissime indiscrezioni “quasi” ufficiali. Il case in questione è apparso su AliExpress e sarà disponibile in 4 colorazioni: il nero, il grigio, il rosso e il blu. A questo punto una cosa è certa: si fa un gran parlare attorno a OnePlus 6T per cui non rimane che attendere ulteriori conferme o smentite di quanto emerso fino a questo momento. Non dovrebbero tardare dato che il lancio è previsto per il prossimo 17 ottobre. Rimanete connessi per non perdere ulteriori dettagli!