Il 12 Settembre verranno finalmente svelati al pubblico i nuovi melafonini di Apple, che dovrebbero chiamarsi iPhone 9, Xs e Xs Max. Il primo avrà un display LCD da 6,1 pollici e sarà il più economico, il secondo che è la variante intermedia avrà uno schermo da 5,8 pollici e infine il più costoso sarà da ben 6,5 pollici. Del primo sono appena apparse alcune foto che mostrano la scocca posteriore e il suo profilo in 4 varianti di colore: bianco, nero, rosso e oro rosa.
Sono caratterizzate da una scocca in vetro ed un profilo in metallo per un look generale simile a quello del predecessore 8. La fotocamera posteriore del presunto iPhone 9 è singola e al di sotto di essa c’è un flash LED. Nel frattempo una fonte tedesca considerata molto affidabile ha rivelato i prezzi di tutte e 3 le varianti in arrivo il 12 Settembre.
Per quanto riguarda la versione base da 64 GB, iPhone 9 costerà 799 euro, Xs avrà un prezzo di 909 euro e Xs Max costerà 1149 euro. Bisognerà aggiungere 170 euro se si vorrà acquistare la versione da 256 GB, almeno in Germania. Purtroppo però questi non sono prezzi ufficiali e quindi non possiamo confermarveli in via definitiva. Gli imminenti melafonini verranno equipaggiati con un processore Apple A12 ed avranno già a bordo iOS 12.
fonte: Slashleaks