Purtroppo per poter toccare con mano il nuovo Xiaomi Poco F1 bisognerà attendere un po’ di tempo. Ad annunciarlo è stato lo stesso produttore in queste ultime ore. Ma c’è una piccola sorpresa per coloro che stanno attendendo con trepidazione il nuovo dispositivo: a causa del disagio creato verrà dato in omaggio all’utente un Xiaomi Mi Band 2 dal valore di 29,99, soltanto se si ordinerà dallo store della stessa Xiaomi.
Xiaomi Poco F1 doveva essere disponibile nel nostro Bel Paese il 30 agosto, ma come si è potuto constatare ad ora lo smartphone non si trova da nessuna parte nè nei Mi store e nè negli store online. Tuttavia per chi volesse acquistarlo, soltanto gli importatori hanno iniziato ad averlo in stock, quindi è possibile acquistarlo direttamente dalla Cina.
Per chi invece vuole attendere e pre-ordinarlo presso il Mi store potrà farlo per la metà di questo mese, più specificatamente il 12 settembre. E per quanto riguarda il prezzo? Da quanto confermato da svariate voci, il costo di Xiaomi Poco F1 è sui 329,00€. A detta di molti si tratta di un dispositivo davvero conveniente sia dal punto di vista di qualità-prezzo che per quanto riguardano le specifiche tecniche. Ricordiamo infatti che il dispositivo è caratterizzato da due fotocamere posteriori, il processore installato è lo Snapdragon 845, e per quanto riguarda la RAM avrà due configurazioni di memoria.