Una buona notizia ci è giunta per quanto riguarda l’e-commerce più apprezzato in Italia. Amazon ha annunciato che fino al 5 dicembre 2018 tutti i clienti che sceglieranno come opzione “spedizione standard” non sosterranno nessun costo aggiuntivo per la spedizione, anche per ordini inferiori a 29 euro. Quindi, in altri termini questo significa che qualsiasi prodotto voi scegliate con la dicitura Prime, anche se si tratta di pochi euro, Amazon non vi addebiterà alcun prezzo per la spedizione, ma sarà tutto completamente gratuito.
Per poter usufruire di questo privilegio basta usare il codice promozionale RICEVIGRATIS. Questa imperdibile occasione è valida soltanto per una settimana, pertanto se dovete provvedere all’acquisto del regalo di Natale, perchè non approfittarne quanto prima? In questo modo si potrà risparmiare qualche euro in più, che in questo periodo fa sempre comodo. Ovviamente dal 6 dicembre in poi, la spedizione gratuita è sempre disponibile tutto l’anno, ma occorrerà raggiungere i 29€ di ordine.
Oltretutto l’e-commerce ha voluto prolungare il periodo di reso per i suoi clienti. In pratica, gli articoli acquistati a partire dal 1° novembre fino al 31 dicembre potranno essere nuovamente restituiti al produttore entro il 31 gennaio 2019 purchè soddisfino i requisiti di reso. Per maggiori informazioni potete prendere visione direttamente sulla pagina ufficiale di Amazon. Se anche dopo la settimana volete usufruire delle spedizioni gratuite, potete attivare il periodo di prova gratuito e senza impegno di un mese per Amazon Prime.