In data 11 Dicembre verrà presentato Asus Zenfone Max Pro M2 e secondo il colosso di Taiwan sarà uno smartphone da gaming. Un’affermazione in netto contrasto con il predecessore di questo dispositivo, l’M1, che è stato uno dei più interessanti smartphone di fascia media grazie alla sua enorme batteria da 5000 mAh. E in più per il prezzo che lo ha posto in diretta competizione con Xiaomi Redmi Note 5, altro importante best-seller (e best-buy) di quest’anno.
Ma forse ciò che intende la casa produttrice taiwanese è semplicemente che questo dispositivo avrà delle funzionalità software che miglioreranno l’esperienza nei videogiochi, invece che un reparto hardware da top di gamma. Potrebbe avere qualcosa di simile a GPU Turbo e HyperBoost, le nuove tecnologie di Huawei e Oppo che riescono ad aumentare le prestazioni grafiche in modo considerevole riducendo anche i consumi energetici.
Zenny lagi seneng banget, karena pada 11 Desember 2018 akan ada hanphone gaming baru yang akan hadir di indonesia.
Jangan lupa simak live streamingnya tanggal 11 Desember 2018!
Aduh, kucingnya ke injek!😂#ZenFoneMaxProM2ID #FreedoM2Play #LebihMendingZenFone #NextGenerationGaming pic.twitter.com/yCF42jolvD— ASUS Indonesia (@ASUS_Indonesia) November 16, 2018
Secondo le indiscrezioni, Asus Zenfone Max Pro M2 avrà uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+. Il suo processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 660 a cui si abbineranno 4 GB di RAM e una memoria da 128 GB. Potrebbe inoltre arrivare un’ulteriore variante di Asus Zenfone Max Pro M2 con 6 GB di RAM. Ci aspettiamo poi la presenza di una tripla fotocamera posteriore con risoluzione di 13 MP per il sensore primario, e una batteria con capacità superiore alla norma.