OnePlus 6T è senz’altro uno dei dispositivi più interessanti lanciati in questo 2018. L’azienda del CEO Pete Lau è riuscita a realizzare un vero e proprio top di gamma, dotato di caratteristiche eccezionali sia dal punto di vista hardware che a livello estetico, a un prezzo non estremo. Dalle parti di Shenzhen si percepisce una certa soddisfazione per questo prodotto, e anche un’elevata attenzione che si tramuta in aggiornamenti sempre costanti.
Nelle ultime ore, infatti, è emerso che OnePlus sta provvedendo a distribuire un nuovo aggiornamento software per il suo ultimo dispositivo di punta. Questo update rientra nel canale stabile ed è OxygenOS 9.0.6. Dando uno sguardo al changelog delle modifiche, spiccano subito l’ottimizzazione dei consumi in modalità standby e i miglioramenti apportati al telefono durante le procedure di sblocco. Inoltre, sempre a livello di sistema, l’ultimo aggiornamento software consente a OnePlus 6T di ottenere dei miglioramenti generali e la correzioni di alcuni piccoli bug.
L’update, inoltre, risolve il problema delle mancate notifiche per le app di terze parti e porta con sè una novità anche per la fotocamera, con l’ottimizzazione del processing per le immagini. Come consuetudine, anche questo aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA, pertanto basterà confermare la notifica per aggiornare lo smartphone.