Huawei Enjoy 9 è ufficiale: Snapdragon 450 e 4000 mAh per il nuovo midrange cinese

Quest’oggi Huawei non si è limitata a solo mostrare pubblicamente Honor View 20, ma ha anche annunciato ufficialmente un altro interessante smartphone che punterà al rapporto qualità/prezzo: Huawei Enjoy 9. Non sarà un top di gamma a differenza della sua controparte Honor con display forato, ma in compenso costerà molto meno. Il prezzo non è ancora noto, ma sappiamo che sarà in commercio in Cina dal 12 Dicembre.

Non sappiamo se arriverà in Italia, ma qualora lo facesse aspettatevelo con un nome differente. Huawei Enjoy 9 ha un display borderless HD+ da 6,26 pollici con una notch molto minimale, ma non è dotato di lettore di impronte digitali, nemmeno all’interno del display.

Il design è molto futuristico, con disponibilità in 4 colorazioni di cui una nera e 3 a sfumatura blu, rosso e viola. E’ animato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 450 e sarà disponibile in 2 configurazioni: una con 3 GB di RAM e 32 GB di storage integrato, ed un’altra da 4/64 GB. Posteriormente troviamo una doppia fotocamera con risoluzioni di 13 e 2 MP e con aperture f/1.8 e f/2.4.

La fotocamera frontale inclusa nel notch a goccia è da 8 MP f/2.0. Huawei Enjoy 9 arriva con Android 8.1 Oreo preinstallato ed è alimentato da una batteria da 4000 mAh che è decisamente il suo principale punto forte. Non ci resta che attendere di sapere quanto costerà: appuntamento fra 2 giorni al link qui sotto.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!