Home » News » Smartphone » Huawei Nova 4: emersa la scheda tecnica, intanto Honor V20 svela design frontale e colorazioni
huawei nova 4

Huawei Nova 4: emersa la scheda tecnica, intanto Honor V20 svela design frontale e colorazioni

di Michele Ingelido

Dopo l’ufficializzazione di Samsung Galaxy A8s con fotocamera in-display, i 2 imminenti smartphone Huawei con display forato sono nuovamente protagonisti delle scene. Stiamo parlando di Huawei Nova 4 e di Honor View 20, che si caratterizzeranno per un display quasi al 100% senza il bisogno di notch, grazie alla loro fotocamera frontale integrata nello schermo. Per quanto riguarda il primo (che sarà ufficiale in Cina il 17 Dicembre), dopo la certificazione TENAA, su Weibo è appena apparsa la scheda tecnica con le specifiche più importanti.

huawei nova 4

Stando a quest’ultima Huawei Nova 4 ha un display da 6,4 pollici con formato 19,25:9 e risoluzione Full HD+. E’ alimentato, a dispetto delle indiscrezioni che suggerivano il Kirin 710, da un processore high-end Kirin 970, per intenderci quello di Huawei P20. Ad accompagnarlo ci sono 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile. C’è anche una tripla fotocamera con risoluzioni di 20, 16 e 2 MP, un sensore frontale da 20 MP e una batteria da 3750 mAh con ricarica rapida a 18W.

honor view 20honor view 20honor view 20

Ci sarà inoltre una variante più costosa con una tripla fotocamera da 48, 16 e 2 Megapixel, di cui il primo sensore sarà il nuovo Sony IMX586. Avremo 4 colorazioni a sfumatura per Huawei Nova 4: Fritillaria White, Bright Black, Suyin Blue e Honey Red. Nel contempo sono arrivati 3 teaser ufficiali di Honor View 20 che svelano parte frontale (molto simile a quella del Nova 4 con foro in-display) e colorazioni: grigio, rosso e blu. Questo smartphone verrà lanciato sul mercato internazionale il 22 Gennaio e in Cina il 26 Dicembre.

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti