Samsung Galaxy M30 avrà una super batteria da 5000 mAh

Una delle novità più interessanti su cui sta lavorando Samsung per questa prima parte del 2019 è senz’altro la nuova serie Galaxy M, che è finita sotto i riflettori dei “leakers” già da un po’. Il gigante di Seul non ha ancora comunicato dettagli precisi sulla nuova gamma, ma negli ultimi giorni si sono intensificate le indiscrezioni (specialmente online) che riguardano proprio la nuova serie.

Si tratta di due dispositivi, uno dei quali, il Galaxy M30, avrà una notevolissima batteria da 5000 mAh, esattamente come quella che dovrebbe alimentare l’altro telefono della serie M, ovvero il Galaxy M20. Un dettaglio davvero molto importante: se venisse confermato (e si attendono in tal senso novità da parte dell’azienda sudcoreana) vorrebbe dire che il Galaxy M30 è in grado di offrire all’incirca 48 ore di autonomia.

Oltre alla grande capacità della batteria, i “leak” stanno rivelando anche altre interessanti caratteristiche di questo device, a cominciare dal display da 6,38 pollici del tipo Infinity-U. Sempre sul davanti, il dispositivo si presenterà con una fotocamera da 16 MP. Per quanto riguarda invece il lato posteriore, il Samsung Galaxy M30 dovrebbe essere equipaggiato con una tripla fotocamera, caratterizzata da un sensore principale da 13 MP e da altri due sensori (entrambi da 5 MP). Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi.

fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.